AMMINISTRAZIONE

PAGO
PA

ONLINE

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta Straordinaria di prima convocazione il giorno 08-02-2022 alle ore 17:30 e in seconda convocazione il giorno 10-02-2022 alle ore 17.30, IN PRESENZA, presso la SALA DELLE ADUNANZE.

Al fine di garantire il rispetto delle norme anticontagio da COVID-19, la seduta è accessibile al pubblico:

- In presenza per un numero massimo di 10 persone, previa esibizione del GreenPass

- In modalità “da remoto” attraverso la piattaforma ZOOM utilizzando il seguente indirizzo:

--------------------

1^ Convocazione

oppure utilizzando i dati di seguito riportati:

ID riunione: 812 7397 3683

Passcode: 123456

--------------------

Clicca qui per scaricare la nota di convocazione contenente l'elenco degli argomenti oggetto di trattazione

EMERGENZA CORONAVIRUS

CORONAVIRUS REGIONE PUGLIA