In riferimento alle attività previste dalla nuova convenzione temporanea tra Ambito Territoriale di Canosa di P. e Centro Antiviolenza RiscoprirSi… per la realizzazione di attività di prevenzione e contrasto alla violenza di genere, si invita la cittadinanza alla cerimonia di riapertura della sede dello sportello del Centro Antiviolenza presso l’Ospedale “Caduti in guerra” di Canosa di Puglia – 2° piano che si terrà mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 11:00.

A partire da lunedì 13 marzo il Centro Antiviolenza RiscoprirSi… oltre a garantire la reperibilità telefonica attiva h24 al numero 380/3450670 e/o tramite il 1522 (numero nazionale di pubblica utilità per le vittime d violenza) procederà a ricevere al pubblico come segue:

Canosa di Puglia presso Ospedale “Caduti in guerra” in via Giovanni Bovio n. 81

• Lunedì ore 16:00-18:00
  • Sabato ore 11:30-12:30

Minervino Murge presso Palazzo di Città (servizi sociali) in piazza Aldo Moro n. 6

• Martedì ore 11:30-13:00

Spinazzola presso Palazzo di Città (servizi sociali) in piazza Cesare Battisti n. 3

• Martedì ore 15:30-17:00