logo

E' indetto, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07/04/2014 e ss.mm.ii., il Bando di concorso per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili e/o che si renderanno disponibili nel Comune di Spinazzola, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla Legge.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) dovranno presentare domanda presso il Comune di Spinazzola secondo i termini e le modalità contenute nel Bando di Concorso.

Bando e documenti

EMERGENZA CORONAVIRUS