Si informa la cittadinanza che, a decorrere dal 19/07/2023, i nuclei che ritengono possedere i requisiti previsti dal decreto del 18 aprile 2023, potranno rivolgersi presso lo Sportello di Segretariato Sociale e presso il Servizio Sociale Professionale del Comune, negli orari di apertura al pubblico, muniti di copia del documento di identità, per richiedere la comunicazione formale di assegnazione del beneficio, necessaria per il ritiro della Carta Solidale presso l’Ufficio Postale.
Pubblicato all'Albo Pretorio l'avviso per la concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l'A.S. 2023/2024.
L'Avviso è consultabile al seguente link
E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria, in presenza, presso la sala delle adunanze. Prima convocazione il giorno 14/07/2023 alle ore 13:00.
© 2021 Comune di Spinazzola
Dati monitoraggio | Credits | Note Legali | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Green Pass | Accessibilità | Mappa del sito