Con Decreto del 23 dicembre 2022 n. 23A00009, pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 5 il 07/01/2023 il Ministero delle Sovranità Alimentare e delle Foreste ha dichiarato l’esistenza del carattere eccezionale dell’evento calamitoso per l’intero territorio regionale ed in particolare anche di questo Agro Comunale:
“SICCITA’ dal 1 GENNAIO 2022 al 30 SETTEMBRE 2022”
Pertanto, secondo i criteri della Circolare applicativa Ministeriale –DISR 06 – Prot. n. 583726 del 15/11/2022, saranno sorteggiate fra tutte le istanze pervenute al Comune E AMMESSE AI BENEFICI RICHIESTI, il 3% delle domande ai fini del controllo sui dati e sulle dichiarazioni rese dalla azienda (ai sensi del DPR. n.445/2000), ESCLUSE QUELLE GIà SORTEGGIATE NELLA MISURA DEL 2%.
Il sorteggio avvera il giorno 30/06/2023 alle ore 09,00, presso l’ufficio del Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Spinazzola mediante il sistema Blia.it, in seduta pubblica.
Si rende noto che ai sensi dell'art. 9 del Regolamento dell'albo delle associazioni, le stesse devono trasmettere annualmente entro il 30 giugno di ogni anno:
- copie del bilancio preventivo e consuntivo;
- relazione illustrativa delle attività svolte nell'anno precedente.
Gli adempimenti di cui innanzi devono essere effettuati entro il 30 giugno p.v..
E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria, in presenza, presso la sala delle adunanze. Prima convocazione il giorno 20/06/2023 alle ore 17:30.
© 2021 Comune di Spinazzola
Dati monitoraggio | Credits | Note Legali | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Green Pass | Accessibilità | Mappa del sito